FESTA DIOCESANA

ADOLESCENTI E GIOVANI

GRESTA2020

26 settembre

Anche quest'anno la tradizionale Festa Diocesana per tutti gli Adolescenti e Giovani - conosciuta come GRESTA2020 - delle nostre parrocchie e associazioni CI SARA'. Nel rispetto delle normative e delle indicazioni che ci sono state date possiamo svolgere il nostro incontro che avrà come tema una frase presa da

Santa Caterina da Siena:

"Se sarete quello che dovrete essere, infiammerete il mondo".

Caterina l'aveva scritta per smuovere le coscienze dei suoi destinatari, ma per noi tutti è un invito forte a seguire il Signore per realizzare il piano che Lui ha disegnato per ciascuno di noi. Solo così potremmo infiammare il mondo che ci circonda dell'amore che alimenta la nostra vita e che parte dall'amore di Cristo per ciascuno di noi.

L’intero pomeriggio sarà scandito dall'esperienza del gioco e dei laboratori divisi per fasce di età:

  • gli adolescenti – attraverso la formula del gioco a squadre con un massimo di 10 persone – si cimenteranno sul senso dell'"infuocare" la propria vita e la vita degli altri.

  • i giovani – dai 19 anni ai 35 anni – avranno la possibilità di condividere, attraverso l'esperienza delle costruzioni, cosa significhi per loro "vivere il progetto di Dio".

AMBIENTAZIONE:​

LEGO: da sempre l'immagine dei LEGO ci richiama la progettualità e la costruzione di qualcosa attraverso oggetti anche diversi tra loro ma che incastrati secondo un piano portano la felicità delle persone.

VIDEO DELLA GIORNATA

NOVITA' 2020:​ 

Ecco alcune delle novità della FESTA 2020 nel rispetto delle norme e per la sicurezza di tutti

Iscrizioni

Pagamenti

Triage

ONLINE

USO della MASCHERINA

(non fornita dall'organizzazione)

Divisione in GRUPPI OMOGENEI

CENA al SACCO

video promo:​

Realizzato in esclusiva dagli UAGANEZ

#beppe #giovi

CHALLENGE:​ 

Quest'anno grande sfida tra gruppi con la challenge #ORATORIONFIRE (con una O sola).

Realizza anche te il video e condivilo sui social con l'hashtag che infiamma tutta l'estate

#ORATORIONFIRE

ISCRIZIONI:​ 

Quest'anno, per le disposizioni ANTICOVID, siamo tenuti ad accogliere iscrizioni solo ONLINE con la compilazione del modulo GOOGLE sottostante.

Inoltre le iscrizioni potranno pervenire entro e non oltre giovedì 24 settembre ore 12.30 per permettere all'organizzazione di gestire la parte logistica dell'evento. Dopo tale data NON SARA' POSSIBILE ISCRIVERSI.

Si ritiene conclusa l'iscrizione al pagamento della quota di 10.00 euro.

 

Per i minorenni, si consiglia di scaricare il modulo per la Privacy che sarà da far firmare ai genitori e da caricare durante l'iscrizione.

REGOLAMENTO:​ 

Scarica il regolamento per la Festa degli Adolescenti e Giovani: tutti quest'anno dobbiamo seguire le disposizioni igienico-sanitarie per divertirci assieme. 

Il mancato rispetto delle norme comporta l'intervento dell'organizzazione a tutela della salute dei partecipanti

INFO TECNICHE:​ 

Per garantire una gestione dell'organizzazione nella sicurezza del periodo di pandemia, vi indichiamo le modalità con cui si svolgeranno le varie "parti" della festa dall'iscrizione all'accoglienza, dal triage ai giochi e laboratori, dalla messa alla cena e alla serata.

materiali

GUARDA L'EDIZIONE 2019

contatti
rimani connesso

Via Lozzetta 45 

33084 Cordenons

Pordenone IT

© 2018 by Diocesi di Concordia - Pordenone

  • Black Icon Instagram
  • Telegram
  • Black Facebook Icon
  • Black Twitter Icon
  • Black Icon YouTube