La Pastorale Giovanile

- l'EQUIPE -

L’equipe di Pastorale Adolescenti e Giovani diocesana è ad oggi formata da 11 giovani che, assieme a due giovani sacerdoti (i don Davide Brusadin e Cipriàn) condivide la responsabilità di programmare, realizzare e verificare il progetto di Pastorale Giovanile.

Non sono sempre le strutture che fanno la Pastorale, ma le persone: abbiamo quindi sopperito alla mancanza di uno spazio nostro e definito, cercando relazioni e contatti SUL TERRITORIO, contiamo quindi su una piccola rete di giovani che collaborano con noi sulla base delle singole iniziative in cantiere.

Oggi ci troviamo tutte le settimane – di martedì sera – per condividere la cena, fare il punto della settimana, lavorare in equipe. Abbiamo messo in cantiere iniziative nuove, unitamente a quanto già avviato e confermato negli anni.

Come equipe ci dividiamo al nostro interno in due commissioni, una “Adolescenti” e una “Giovani”, le quali lavorano in modo autonomo su percorsi, iniziative, esperienze, eventi destinati alle distinte fasce d’età, aggiornando costantemente l’intera equipe sull’andamento delle attività e confrontandosi per quanto riguarda le proposte trasversali.

IMG_20200926_225507_1_edited_edited.jpg

LE COMMISSIONI

Commissione
GIOVANI

don Davide Brusadin

Antony Puppo

Elide Pizzale

Federica Biancotto

Francesca Giusti

Lisa Nespolo

Marika Martinis

Matteo Maronese

Commissione
ADOLESCENTI

don Davide Cipriàn

Alice Bortolin

Emanuele Francescut

Giada Berti

Mauro Guerra