Proposte per adolescenti e Giovani Estate 2019

 

Cari Amici, quest’estate abbiamo pensato a due proposte per gli adolescenti e i giovani presso la Sede de La Nostra Famiglia di San Vito.

La prima è un’esperienza di volontariato ed è rivolta come di consueto a ragazzi e ragazze a partire dai 16 anni di età. Vi chiediamo di appendere la locandina nella vostra Parrocchia e di coinvolgere anche i catechisti dei gruppi adolescenti per caldeggiare l’iniziativa.

Si tratta di un’esperienza molto ricca dal punto di vista umano e spirituale perché “i nostri bambini e ragazzi”, pur in situazione di disabilità o fragilità, sono degli autentici animatori vocazionali e sanno testimoniare e trasmettere la gioia di vivere e il gusto di impegnarsi.

Speriamo che riusciate a incoraggiare qualcuno, noi faremo del nostro meglio affinché l’esperienza rimanga nel cuore!

L’incontro per avere delle informazioni e dare la propria adesione all’esperienza si terrà martedì 28 maggio alle ore 16.00 presso la Nostra Famiglia, siamo comunque disponibili a dare informazioni anche in altro momento, purché ci si accordi telefonicamente.

 

La seconda invece è una proposta di residenzialità, in una delle comunità delle Piccole Appostole per i giovani e le giovani che oltre a condividere il servizio di volontariato, desiderano fare un’esperienza di fraternità e preghiera. Per questa seconda opportunità, vi chiediamo di invitare chi fosse interessato a prendere contatti direttamente con la nostra Comunità.

 

Vi salutiamo con gratitudine per la vicinanza, l’affetto e il bene spirituale che sempre ci manifestate.

 

La Comunità delle Piccole Apostole della Carità

Valentina, Monica, Brigitte e Franca

volontariatoA3_2019_SV-1.jpg
VOLANTINO DEF 3.5.19-1.jpg
contatti
rimani connesso

Via Lozzetta 45 

33084 Cordenons

Pordenone IT

© 2018 by Diocesi di Concordia - Pordenone

  • Black Icon Instagram
  • Telegram
  • Black Facebook Icon
  • Black Twitter Icon
  • Black Icon YouTube