top of page
  • Immagine del redattoreCPAG Web

Una luce per la Pace: giovani in cammino insieme

Siamo felici di invitarvi insieme ai vostri giovani e adolescenti alla manifestazione per la pace “Una luce per la Pace: giovani in cammino insieme” organizzata a Pordenone il prossimo 16 dicembre.

La manifestazione, aperta a tutti, è stata pensata e organizzata insieme alla comunità islamica di Pordenone e ha avuto l'appoggio di tutte le altre religioni e confessioni cristiane presenti nel nostro territorio, oltre che essere sostenuta dalle associazioni cattoliche e dalla Commissione Diocesana per l’Ecumenismo ed il Dialogo Interreligioso.


Il corteo partirà alle ore 16.30 da Piazza Cavour e passando per Piazza XX Settembre e Piazza della Motta, arriverà fin davanti alla Loggia Comunale dove ci sarà una testimonianza da Betlemme e verranno fatte delle invocazioni di pace delle varie religioni.


Vi chiediamo di diffondere la proposta con i vostri canali e, se avete possibilità, di partecipare per camminare assieme ai giovani che desiderano un mondo di dialogo e pace. 


Al termine della manifestazione (che durerà al massimo un'ora) e che vedrà la presenza di autorità civili e degli amministratori locali oltre che del Vescovo, ci sarà la possibilità di portarsi a casa la Luce di Betlemme.


Per info su Luce della Pace da Betlemme https://lucedellapace.it/w/






9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page